Area riservata

I clienti

La vision

Le logiche di sviluppo eco-sostenibile sono oggi alla base di una nuova tipologia di mercato caratterizzato dai principi della green economy, dove i posizionamenti di leadership saranno occupati esclusivamente dalle aziende che adegueranno i propri modelli di sviluppo ai valori della rivoluzione verde. In piena green economy saremo partner guida per tutte quelle aziende che hanno compreso e desiderano raggiungere la brand reputation necessaria per entrare a far parte del nuovo mercato e dell’economia del futuro.

La mission

Da anni operiamo già nell’ottica dell’ecosotenibilità per cui ancor più di ieri contribuiremo quotidianamente allo sviluppo dei modelli di organizzazione ed alla ridefinizione degli asset aziendali per permettere a tutti i nostri clienti di essere parte integrante della nuova forma di business orientato alla salvaguardia del pianeta in cui operiamo.

I nostri valori

Risposta normativa, sviluppo ecosostenibile, green economy, energia rinnovabile…questi sono solo alcuni dei valori fondamentali in cui crediamo e sui quali quotidianamente impostiamo il nostro operato.
Eco-Beach si propone come il vostro interlocutore preferenziale, come un alleato prezioso che risolve un problema specifico in modo sicuro e professionale e può suggerire la soluzione più giusta per ogni vostra esigenza particolare.

Tra i nostri clienti

     ►  Consorzi  pubblici

     ►  Enti parco

     ►  Comuni

Ed ancora , oltre 300 Clienti privati fra:

    ►   Società Spa,

    ►   Ospedali,

    ►  Studi medici e odontoiatrici,

    ►   Alberghi,

    ►  Ristoranti,

    ►  Banche,

    Scuole,

    Industrie, ecc.

Nel rispetto della D.Lgs 152/06 da anni operiamo nella decontaminazione di siti inquinati come siti produttivi dismessi, microdiscariche abusive, avviando prima il processo di analisi per definire la natura dei rifiuti, successivamente si procede con il disbrigo delle pratiche burocratiche e infine si procede alla rimozione dei rifiuti con operai e mezzi specializzati. La stessa procedura viene usata anche per lo smaltimento del materiale contenente cemento amianto tenendo presente che lo stesso prima della rimozione deve essere trattato e coibentato pe

Chiudi

Area riservata



Fatal error: Call to undefined function phpsession_start() in /web/htdocs/www.ecobeach.it/home/clienti.php on line 170